Render di locali pubblici
1/7

Realizzazione di render di locali pubblici quali, ad esempio, bar, ristoranti, sale ricevimento, negozi ecc. ricostruendo e simulando fedelmente i materiali e le finiture e rappresentando le soluzioni di arredo e/o rinnovo.

A supporto delle scelte dei soggetti proprietari, gestori di locali ed esercizi pubblici o studi di progettazione del settore, i render consentono di illustrate in maniera tangibile le soluzioni di costruzione/ristrutturazione o rinnovo ipotizzate, prima di effettuare l'investimento nella realizzazione dei lavori ed acquisto degli arredi.

Dimensione e formato

I render possono essere realizzati in qualsiasi dimensione, da risoluzioni più piccole e leggere, idonee per la pubblicazione su siti o pagine web, a grandezze adatte alla stampa su cartelloni o totem pubblicitari, rivestimenti murali o per car wrapping.

I render possono essere prodotti nel formato elettronico più utile alle esigenze del cliente (esempio .jpg, .tiff o .pdf). Nel caso si dovessero renderizzare singoli oggetti, si possono produrre immagini in formato .png, l'immagine sarà già scontornata e pronta ad un eventuale inserimento grafico.   

Preventivi

 

Il preventivo di spesa per la realizzazione di un render si basa sulla valutazione di diversi fattori: la tipologia di render, il numero di elementi, la complessità del progetto, il numero di modifiche da eseguire durante la lavorazione e la qualità desiderata. Ogni render è unico ed ogni offerta deve essere personalizzata in relazione alle esigenze del cliente.

Per avere una valutazione gratuita dell'intervento puoi richiedere un preventivo scrivendo alla mail daniele@mezzettidesign.com  o accedi al modulo cliccando qui sotto.

 

 

Daniele Mezzetti

Creatività - Design- Arte

Roma

daniele@mezzettidesign.com - 339.6363496

​FOLLOW ME

  • Instagram Icona sociale
  • Facebook App Icon

Benvenuto, sei il visitatore n°