1/12

INTERIOR DESIGN

ABITAZIONI
PRIVATE
LOCALI
PUBBLICI
UFFICI
HOTEL

Il design di interni è la progettazione degli spazi e degli oggetti d'uso comune su misura rispetto alle esigenze segnalate dal cliente ed effettuata con un livello di dettaglio approfondito che può includere la specifica selezione di complementi d'arredo, quadri e accessori per ricreare "su carta" un ambiente completamente armonico prima della sua effettiva realizzazione.

La progettazione si applica ad abitazioni private, locali pubblici, uffici, hotel o altri luoghi a destinazione d'uso residenziale, commerciale o ricettiva, finalizzata ad assicurare un equilibrio tra praticità, funzionalità degli ambienti ed estetica. Lo studio degli spazi garantisce che gli arredi abbiano il giusto dimensionamento e posizionamento e che siano disposti in modo comodo e funzionale, che siano assicurati gli spazi minimi di passaggio anche in considerazione dell'abbattimento delle barriere architettoniche, che i materiali e le tecnologie siano rispondenti alle singole esigenze e che la scelta dei complementi sia armonica con il contesto. La progettazione, inoltre, consente di curare e vagliare le migliori soluzioni di ristrutturazione architettonica, inclusi il dimensionamento degli ambienti, l'inserimento dei punti luce, la scelta degli infissi, la disposizione degli attacchi di acqua e gas. 

Avvalersi di un servizio di interior design prima di intervenire materialmente con la costruzione o ristrutturazione di uno spazio consente di progettare e studiare con cura e precisione il proprio ambiente di vita o lavoro per massimizzarne la rispondenza agli specifici bisogni e anticipare, lì dove possibile, eventuali necessità.

PREVENTIVI per la realizzazione della progettazione di interni

Daniele Mezzetti

Roma

P.IVA 12715831009

Interior design - render fotorealistici

daniele@mezzettidesign.com - 339.6363496

FOLLOW ME

  • Pinterest App Icon
  • Twitter Classic
  • photobucket_icon.png
  • archilovers.jpg
  • LinkedIn App Icon
  • Flickr Long Shadow
  • Instagram App Icon
  • Facebook App Icon
Progettazione di un Bagno

La parete di fondo ed il pavimento sono rivestiti in gres porcellanato effetto legno rovere moro, che scalda l’ambiente ed igienico e pratico per la pulizia ordinaria. Le altre pareti sono rivestite in gres porcellanato di un leggero color panna lievemente nuvolata, per creare contrasto ed esaltare le zone in gres rovere moro. Un tracantone in cartongesso incornicia la parete lavello e contiene 4 coppie di faretti incassati ed una sospensione, che illuminerà l’ambiente.