Render per l'immobiliare

I servizi di rendering sono sempre più utilizzati nel settore immobiliare da agenzie, intermediari finanziari, privati o aziende che vendono o gestiscono immobili a completamento delle proposte di acquisto o locazione. Sono infatti utilizzati per fornire all'acquirente come appariranno gli ambienti al termine dell'edificazione/ristrutturazione. 

I servizi maggiormente richiesti nel settore sono:

rendering planimetrie 3d.jpg

PLANIMETRIE IN 2D

PLANIMETRIE IN 3D

Clicca sul servizio di tuo interesse per maggiori informazioni

prima e dopo
prima e dopo

press to zoom
Pianta in 2d
Pianta in 2d

press to zoom
fotoinserimento di un edificio
fotoinserimento di un edificio

press to zoom
prima e dopo
prima e dopo

press to zoom
1/9

Esempi di lavori realizzati

 

 

Dimensioni e formati

I render possono essere realizzati in qualsiasi dimensione, da risoluzioni più piccole e leggere, idonee per la pubblicazione su siti o pagine web, a grandezze adatte alla stampa su cartelloni o totem pubblicitari, rivestimenti murali o per car wrapping. I render possono essere prodotti nel formato elettronico più utile alle esigenze del cliente (esempio .jpg, .tiff o .pdf). Nel caso si dovessero renderizzare singoli oggetti, si possono produrre immagini in formato .png, l'immagine sarà già scontornata e pronta ad un eventuale inserimento grafico.  

Preventivi

Il preventivo di spesa per la realizzazione di un render si basa sulla valutazione di diversi fattori: la tipologia di render, il numero di elementi, la complessità del progetto, il numero di modifiche da eseguire durante la lavorazione e la qualità desiderata. Ogni render è unico ed ogni offerta deve essere personalizzata in relazione alle esigenze del cliente.

Per avere una valutazione gratuita dell'intervento puoi richiedere un preventivo scrivendo alla mail daniele@mezzettidesign.com  o accedi al modulo cliccando qui sotto.