Render a fil di ferro

Realizzazione di render di oggetti, immobili o ambienti con la tecnica “fil di ferro”. Con questo termine si intende il rendering dell’oggetto o scena visualizzato come disegno tecnico, con i soli poligoni visibili.

E’ una rappresentazione essenziale della scena che si intende ricreare, finalizzata a concentrare l’attenzione dell’osservatore sulle caratteristiche tecniche della struttura. La redazione di render a fil di ferro è richiesta in particolare nella predisposizione di documentazione di esame e tesi di laurea e nella modellazione di oggetti di nuova realizzazione da parte di aziende a supporto del processo di produzione e commercializzazione.

RENDER
FOTOREALISTICO
RENDER A
FIL DI FERRO

Dimensione e formato

I render possono essere realizzati in qualsiasi dimensione, da risoluzioni più piccole e leggere, idonee per la pubblicazione su siti o pagine web, a grandezze adatte alla stampa su cartelloni o totem pubblicitari, rivestimenti murali o per car wrapping. I render possono essere prodotti nel formato elettronico più utile alle esigenze del cliente (esempio .jpg, .tiff o .pdf).

Preventivi

Il preventivo di spesa per la realizzazione di un render si basa sulla valutazione di diversi fattori: la tipologia di render, il numero di elementi, la complessità del progetto, il numero di modifiche da eseguire durante la lavorazione e la qualità desiderata. Ogni render è unico ed ogni offerta deve essere personalizzata in relazione alle esigenze del cliente.

Per avere una valutazione gratuita dell'intervento puoi richiedere un preventivo scrivendo alla mail daniele@mezzettidesign.com  o accedi al modulo cliccando qui sotto.

Daniele Mezzetti

Creatività - Design- Arte

Roma

daniele@mezzettidesign.com - 339.6363496

​FOLLOW ME

  • Instagram Icona sociale
  • Facebook App Icon

Benvenuto, sei il visitatore n°